https://www.youtube.com/watch?v=K3yASkSg9Og?vq

PANASONIC AG-HPX600: il camcorder “Aperto” al futuro

Molto interessante il nuovo camcorder AG-HPX600, che presenta caratteristiche innovative ed è destinato ai clienti più esigenti, che puntano su performance e funzioni avanzate.Registrazione su schede P2, sia SD, che HD (codec AVCIntra 4:2:2, 10bit e DVCPRO). Ma la AG-HPX600 è anche aggiornabile via software, per i nuovi codec che saranno presentati in futuro, (come AVC-Ultra 200 MB, il cui lancio è previsto per maggio). Diverse le funzioni disponibili su questo nuovo…

Molto interessante il nuovo camcorder AG-HPX600, che presenta caratteristiche innovative ed è destinato ai clienti più esigenti, che puntano su performance e funzioni avanzate.
Registrazione su schede P2, sia SD, che HD (codec AVCIntra 4:2:2, 10bit e DVCPRO). Ma la AG-HPX600 è anche aggiornabile via software, per i nuovi codec che saranno presentati in futuro, (come AVC-Ultra 200 MB, il cui lancio è previsto per maggio). Diverse le funzioni disponibili su questo nuovo modello, come l'interfaccia wireless e la possibilità di realizzare streaming live. Un sistema molto innovativo ed interessante, introdotto dalla Panasonic, per salvaguardare nel tempo l'investimento del cliente che, potendo upgradare il firmware ed i codec, ha la possibilita’ di avere sempre una camera aggiornata, nel tempo. Ma le funzioni e le opzioni sono davvero numerose, alcune delle quali possono essere selezionate direttamente dal cliente. Il prezzo si colloca sopra i 13.000 €.
Ma, per apprezzare tutte le caratteristiche del camcorder AG-HPX600, vi rimandiamo alla presentazione video realizata da Fabio Farina, Tech Product Manager della Panasonic.

Pubblica i tuoi commenti