L’Associazione Europea delle Concessionarie di pubblicità di Televisione e Radio ha rinnovato i suoi vertici nel corso dell’ultima Assemblea.
Paolo Lutteri, responsabile marketing sport estero e reti satellitari di Sipra, è stato nominato vice presidente dell'Egta nel corso dell'Assemblea Generale, svoltasi a Parigi dal 18 al 20 maggio 2005.
In occasione dell'Assemblea sono stati rinnovati tutti gli incarichi direttivi dell'Associazione Europea delle Concessionarie di pubblicità di Televisione e Radio: il nuovo Presidente è Philippe Santini, direttore generale di France Télévision Publicité; gli altri vice presidenti nominati con Lutteri sono Frank Eijken di SBS (Olanda) e Wim Frison di VAR (Belgio); tesoriere è Franz Prenner di ATV (Austria).
A Pascal Besson, di France Télévision Publicité, è stata assegnata la targa "Lavazza - Manager of the year", il premio che ogni anno viene conferito a un manager europeo per i successi professionali raggiunti nell'ambito della pubblicità televisiva.
L'Egta è attualmente composta da 44 società concessionarie di pubblicità in Europa, che raccolgono complessivamente investimenti pubblicitari per oltre 22 miliardi di euro su televisione e radio.