Paolo Romano a Mtv Pubblicità

Paolo Romano va alla guida della concessionaria di Viacom International Media Networks in Italia.

Viacom International Media Networks Italia ha scelto Paolo Romano a capo di MTV Pubblicità, la concessionaria interna del gruppo in Italia, che a breve diventerà Viacom International Media Networks Advertising & Brand Solutions, allineandosi così al cambiamento già avvenuto in altri Paesi del network.

La concessionaria continuerà a gestire in Italia tutte le attività di advertising e brand solutions per l'ampio portfolio di brand che comprende: tutti i canali su DDT e satellite di MTV, i satellitari dell'area kids Nickelodeon e Nick Jr, il canale satellitare dell'area entertainment Comedy Central, tutte le digital properties dei canali, oltre al canale Super! su DTT del gruppo De Agostini. La concessionaria è dunque una struttura sempre più strategica ed importante per Viacom Italia.

Paolo Romano ha maturato una lunga e ricca esperienza nel settore televisivo italiano, lavorando in importanti aziende e concessionarie, tra cui Mondadori Pubblicità, Cairo Communication, PRS, Condenast, Filmmaster e Publikompass. Paolo Romano - informa un comunicato - «è quindi risultato il miglior professionista sul mercato a cui Viacom Italia ha scelto di affidare la guida della propria concessionaria».

Pubblica i tuoi commenti