Parte “Dagospia Retecapri Tg”

Bella e ‘geniale’ idea di Costatino Federico: su Retecapri andrà in onda un Tg molto particolare, che si ispira al celeberrimo sito Dagospia e alla sua irriverente indipendenza. È il nuovissimo ‘Dagospia Retecapri Tg’.

Nella pioggia di novità che secondo i suoi responsabili "sta inondando il palinsesto dell'emittente nazionale indipendente Retecapri", "non mancano strepitose iniziative anche nel panorama dell'informazione".

Costantino Federico, direttore dell'emittente, aveva anticipato nelle scorse settimane importanti rinnovamenti per quanto concerneva i programmi di news sottolineando di voler puntare su quello che le altre Tv non dicono. Da oggi, 1° ottobre, infatti, arriva "Dagospia Retecapri Tg", un programma il cui obiettivo è quello di informare in chiave diversa: anticipazioni, gossip, curiosità e scoop sono solo alcune delle importanti novità; si cercherà, inoltre, di andare a scoprire il 'dietro le quinte delle notizie'.

Non mancheranno i pettegolezzi e le informazioni parzialmente confidenziali su fatti e persone del mondo della politica, dell'economia, dello spettacolo e dello sport italiani. Tutto questo allo scopo di lanciare nel panorama televisivo nazionale una trasmissione di informazione assolutamente differente dal solito, rivoluzionaria, curiosa ed innovativa nello stesso tempo.

"Dagospia Retecapri Tg" è l'esempio del modo diverso di fare Televisione su cui Retecapri punterà per differenziarsi dalle concorrenti nazionali le quali, per molti aspetti, si assomigliano sempre di più. Il "Dagospia Retecapri Tg" andrà in onda in diretta dagli studi della redazione romana di Retecapri tutti i giorni alle ore 13.00, alle 20.00 e alle 22.00.

Pubblica i tuoi commenti