Parte il RadioTv Forum 2011 di Aeranti-Corallo

Domani apre la sesta edizione, con il Ministro Romani e il presidente Agcom Calabrò.

Prende il via domani, martedì 24 maggio, la sesta edizione del RadioTv Forum di AERANTICORALLO, che si tiene presso il Centro Congressi dell'Hotel Melià Roma Aurelia Antica, in via degli Aldobrandeschi 223 a Roma.
Alle ore 10.30 il primo incontro della giornata, con il Ministro dello Sviluppo economico, Paolo Romani e con il Presidente della Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni, Corrado Calabrò.

I lavori saranno aperti dalla relazione del coordinatore AERANTI-CORALLO e presidente AERANTI Marco Rossignoli sulle problematiche e sulle criticità di attualità del settore televisivo e radiofonico locale e sulle proposte di AERANTI-CORALLO al riguardo. Successivamente è previsto l'intervento di Luigi Bardelli, presidente CORALLO e membro dell'esecutivo AERANTICORALLO, cui seguiranno gli interventi del Ministro Romani e del Presidente Calabrò.

Ricordiamo che l'evento prosegue anche mercoledì 25 maggio e che la partecipazione allo stesso è libera (è consigliabile la preregistrazione sul sito www.radiotvforum.it).
In entrambe le giornate, inoltre, 60 aziende del broadcast, dell'audio e del video presenteranno i propri prodotti e servizi in appositi stand realizzati nell'ampia area expo (la cui apertura avrà luogo, in entrambe le giornate, alle ore 8.45).

Pubblica i tuoi commenti