Eccoci alla nuova edizione della nota manifestazione di Roma, che anche quest’anno si propone come ‘appuntamento clou’ per tutti gli appassionati di fiction e serie Tv.
Vediamo cosa ha scritto in proposito 'La Repubblica':
“La nuova edizione del Roma Fiction Fest, madrina l'attrice Serena Autieri, si presenta al pubblico e alla stampa. Nel suo variegato carnet molte anteprime assolute e offerte che spaziano dalla tv per ragazzi alle web serie, ovvero la 'destinazione finale' futura dell'attuale televisione. L'edizione 2013 si ripromette come obiettivo quello di fare il punto su quanto sta avvenendo, in Italia e nel mondo, nella forma di spettacolo più popolare: la fiction televisiva.
Dal 28 settembre al 3 ottobre 2013, all'Auditorium Parco della Musica di Roma con la direzione di Steve della Casa, promosso dalla Regione Lazio, dalla Camera di Commercio, organizzata da Apt (associazione produttori televisivi) e Sviluppo Lazio via al fitto programma di anteprime. “E' un programma, di grande impegno civile e culturale”, ha detto il presidente della regione Nicola Zingaretti, intervenendo insieme all'assessore regionale alla cultura, Lidia Ravera. 'Sostenere il Fiction fFst per noi è aiutare la ripresa produttiva e la crescita. È un evento, tra l'altro, che offre un programma straordinario a basso costo. Alle casse della Regione è costato solo un milione e trecentomila euro. In futuro sarebbe bello immaginare una sinergia con il Festival del Cinema di Roma”.
Molte le serie in anteprima assoluta”.