Parte Treviso Uno

È una nuova Televisione in digitale terrestre che è stata allestita in Veneto da Bruno Zago, imprenditore di Treviso che ha costruito la usa fortuna sulla ‘carta’.

Ecco l'articolo apparso sul 'Corriere del Veneto':

«È una Tv fatta tutta di cartone, dalle scrivanie alle sedie, dai muri della sala di regia al banco per la lettura del telegiornale. Non deve sorprendere, però, perché con il suo 70% il socio di maggioranza di Treviso Uno, visibile sul digitale terrestre in tutta la regione, è Bruno Zago, l'imprenditore di Treviso che sulla carta ha costruito il suo impero sotto le insegne del gruppo ProGest. Gli studi sono a Lanzago di Silea, alla prima periferia del capoluogo, comune in cui si trova già una delle principali aziende di Pro-Gest, la Cuboxal, che distribuisce scatole per pizza da asporto e per alimenti in tutto il mondo.
Per farla crescere, Zago ha pochi giorni fa comperato pure i vicini capannoni di Gatorade, dopo l'abbandono di PepsiCo Italia. Treviso Uno inizierà con i telegiornali alle 19,25 di venerdì prossimo, 15 ottobre. Sotto la direzione di Guido Lorenzon, anch'egli socio al 10%, se ne occuperanno due cronisti, Paolo Guidone e Nicola Brillo. Gli altri soci, sempre al 10% ciascuno, sono Luigi Giacomuzzi, proprietario di Televeneto (che fornisce il canale) di Noventa Vicentina, e Giovanni Zancopè, commercialista trevigiano».

Pubblica i tuoi commenti