Partnership tra BNL e Sky

“Conto BNL Revolution più” regala un abbonamento Sky per un anno. È il primo accordo di questo tipo realizzato tra una banca e un gruppo televisivo.

BNL-Gruppo BNP Paribas e Sky hanno siglato una partnership che punta a soddisfare le esigenze bancarie ed extrabancarie dei clienti, anche grazie all'offerta del gruppo televisivo. Coloro, infatti, che apriranno un Conto BNL Revolution Più entro il 30 settembre 2011 riceveranno in regalo un abbonamento a Sky della durata di un anno: un'iniziativa unica, tanto che questa è la prima partnership, con tali caratteristiche, tra una banca ed un gruppo televisivo.

L'abbonamento in omaggio include uno Sky Pack a scelta tra Cinema, Sport e Calcio e due Channel Pack tra i pacchetti di News, Intrattenimento, Bambini, Documentari o Musica. Chi invece è già abbonato a Sky potrà aggiungere, sempre in regalo per un anno, uno Sky Pack tra quelli ancora non presenti nella propria combinazione di pacchetti o scegliere di arricchire il proprio abbonamento con MySkyHD e Multivision, il decoder in Alta Definizione con hard disk integrato e il servizio che consente di ricevere l'offerta Sky su due differenti televisori.

Il lancio della promozione Revolution Più e Sky testimonia la capacità della Banca di creare offerte pensate per il “quotidiano” dei propri clienti, in grado di rispondere ad esigenze non solo economico-finanziarie, ma anche legate, ad esempio, al tempo libero e, in generale, alla vita di tutti i giorni. BNL punta ad essere, sempre più, banca di riferimento di privati e famiglie, oltre che delle aziende, per “accompagnare” le persone nella realizzazione dei loro progetti di vita, attraverso prodotti, servizi e soluzioni in continua evoluzione.

Nel dettaglio, Conto BNL Revolution Più è la versione speciale di uno dei prodotti di punta della Banca e - a distanza di qualche anno dal lancio - si conferma un vero e proprio “punto di accesso unico” alla piattaforma multicanale di BNL: telefono, mobile, iPad, ATM e Internet - insieme agli sportelli - a disposizione, di volta in volta, delle diverse esigenze del cliente. Anche nella versione Più, il Conto Revolution offre la possibilità di prelevare gratuitamente presso gli ATM di qualsiasi banca in Italia e nella zona Euro, mentre è prevista la sola commissione valutaria negli altri Paesi.
I nuovi clienti che sceglieranno Revolution Più come “conto corrente operativo” (è sufficiente l'accredito dello stipendio o della pensione o di almeno 1000 euro mensili per 14 mesi) avranno, inoltre, condizioni dedicate, come la carta di credito Oro, gratuita il primo anno e con canone ridotto per gli anni successivi; uno sconto del 50% sulle cassette di sicurezza; le spese di istruttoria azzerate nel caso di richiesta di prestiti personali.

“Veri, come i tuoi progetti” è infine il claim di comunicazione con il quale BNL torna in questi giorni a parlare al grande pubblico, attraverso tv, radio, canali digitali. Sono previste, inoltre, affissioni nelle metropolitane di Roma e Milano, oltre che nelle vetrine delle oltre 900 agenzie BNL in tutta Italia. La campagna è ideata dalla sede romana di TBWA\Italia e la pianificazione è a cura di MindShare.

Sky Italia è la pay tv italiana controllata al 100% da News Corporation Limited. Nata nel 2003 è cresciuta rapidamente sino a raggiungere 4.920.000 abbonati a marzo 2011. Sky offre attualmente più di 190 canali tematici e pay per view, di cui 37 in Hd, con una ricca offerta di cinema, sport, news, intrattenimento e programmi per bambini. Grazie al recente accordo siglato con Fastweb è inoltre possibile combinare l'offerta televisiva via satellite di Sky con i servizi internet a banda larga e telefonia fissa dell'operatore di telecomunicazioni dotato della più moderna e avanzata rete in Italia. L'offerta Sky è ricevibile anche via IP-TV, e una selezione di canali appositamente studiati è diffusa attraverso servizi di Tv Mobile.

Pubblica i tuoi commenti