Per la prima volta la Serie A in 3D

La prima partita del campionato italiano in 3 dimensioni sarà Roma-Juventus, posticipo di lunedì 12 dicembre. Sarà in diretta su Sky 3D (canale 150 di Sky).

Oltre 300 ore di dirette e più di 150 eventi live è l'offerta di sport di Sky 3D per la stagione 2011-2012. Su Sky 3D (canale 150), che ospita il meglio dello sport internazionale, rigorosamente in diretta, arriva ora anche la Serie A TIM con la prima partita che verrà trasmessa in diretta e in 3 dimensioni: sarà Roma-Juventus, posticipo della 15ma giornata di campionato, lunedì 12 dicembre alle 20.45. Un big match del Campionato Italiano, che Sky offrirà in 3D agli abbonati per la prima volta assoluta.

In occasione di questo evento, Sky darà la possibilità di provare l'emozione del 3D, offrendo la visione della partita anche a tutti gli abbonati al pack Calcio, con servizio HD attivo.
Per tutti gli altri abbonati sarà anche possibile acquistare la singola partita, Roma-Juventus, in Pay Per View, al costo di 10 euro.

Su Sky 3D un'offerta di sport ricca e completa già comprende i match in diretta 3D, ogni settimana, dei principali campionati di calcio europei, con partite di Liga, Premier League e Bundesliga. Anche la UEFA Champions League avrà la copertura delle migliori partite in 3D. Un appuntamento da segnalare è stato quello di ieri sera, con il big match tra Milan e Barcellona, in programma a San Siro (commento dedicato di Riccardo Trevisani e Beppe Bergomi). Come per Napoli-Bayern Monaco, anche Milan-Barcellona è una produzione 3D targata Sky Italia.

Non solo calcio, però, su Sky 3D con il grande tennis ed i principali tornei internazionali di golf, il rugby con le partite più belle di Heineken Cup, l'NCAA Football e Basketball, fino alle Olimpiadi di Londra 2012, che su Sky 3D saranno in diretta, per tutti i 16 giorni di gara, oltre alle cerimonie di apertura e chiusura.
Tutti gli eventi sportivi trasmessi in 3D avranno sempre un commento dedicato.

Sky 3D, oltre ad ospitare i principali appuntamenti con lo sport in diretta, offre un palinsesto vario per quantità e qualità grazie ai grandi film, ai concerti internazionali, a documentari ed intrattenimento, fino alla finale di 'X Factor', che giovedì 5 gennaio verrà trasmessa in diretta 3D, per la prima volta nella storia del talent show.

Per la visione del 3D è necessario avere un decoder MySkyHD o SkyHD e, ovviamente, essere in possesso di un televisore 3D e degli appositi occhiali. L'offerta di Sky 3D è disponibile anche per i Bar Sky con tv 3D.
Il canale è sviluppato in partnership esclusiva con Samsung Smart Tv, una collaborazione che estende ulteriormente l'impegno del leader del mercato Tv nel mondo del 3D e nello sviluppo di contenuti che arricchiscono la piattaforma Smart Tv.

Il canale Sky 3D è incluso negli abbonamenti che comprendono 5 Channel Pack + 3 Sky Pack, con servizio HD attivo ed è disponibile anche per gli abbonamenti annuali ad almeno 1 Sky Pack a soli 5€ in più al mese.

Pubblica i tuoi commenti