Si apre a Fiera Milano City la classica manifestazione del mondo fotografico, con la presenza anche del video. TAV esporrà tutte le novità delle molte Case rappresentate.
Photoshow, che si svolgerà stavolta dal 27 al 30 marzo a Milano, nei padiglioni Fiera Milano City, è la manifestazione di riferimento in Italia dedicata all'Imaging.
È un'iniziativa che presenta in un unico contesto aree dedicate al trade, agli operatori del settore e al pubblico più in generale.
Forte di circa 300 espositori con tutte le aziende più importanti a presentare prodotti, servizi e novità nel campo della fotografia digitale e tradizionale, attrezzature e materiali video, fotolaboratori, minilab, album, cornici, attrezzature per fotografia professionale, Photoshow ogni anno (negli anni dispari si svolge a Milano negli anni pari a Roma) conta più di 50.000 visitatori.
All'interno dell'area espositiva una parte viene dedicata al Professional Imaging, dove sono raggruppate tutte le aziende che propongono attrezzature e materiali per fotografi e operatori professionali.
Fra le aziende che espongono, abbiamo ricevuto un 'promemoria' dagli amici della TAV - Trans Audio Video che saranno presenti, come di consueto, con uno stand ricco di novità e di tutte le ultime soluzioni proposte delle Case rappresentate dalla stessa TAV.
Anche quest'anno Trans Audio Video mostrerà lo stato dell'arte delle tecnologie di ripresa viddeo in Alta Definizione, esponendo marchi e prodotti prestigiosi. Questo lo stand a disposizione dei visitatori: Marco e Sergio Brighel, Elveno De Luca, Luigi Avossa, Angelo Capasso.
Ed ecco le aziende rappresentate: Canon, Sachtler, IDX, Century, Vocas, Bebob, Portabrace, Petrol, Polecam, Rololight, Marshall, Reflecmedia, DVTEC, Easy Steady, Convergent Design.