Piersilvio Berlusconi: una stagione Tv con diversi sbagli

Una stagione televisiva ricca di sperimentazioni ma anche di errori. E non solo relativi al programma di Paolo Bonolis.

Così il presidente e amministratore delegato di Rti, società cui fanno capo le reti televisive di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, sintetizza l'avvio dell'"annata televisiva", che ha anche risentito degli attentati alle Twin Towers di New York.

"In generale - ha detto a margine del Congresso Nazionale della Pubblicità apertosi oggi in pompa magna a Roma con l'intervento di Bill Clinton - questa stagione sta subendo le conseguenze di quanto è successo l'11 settembre.

Le cose sono un po' cambiate, ma i tempi della televisione sono tali che non tutto può essere cambiato con lo stesso ritmo".

"La stagione di Mediaset - ha aggiunto - va molto bene: stiamo sperimentando tanto e anche sbagliando tanto, ma Canale 5 è ampiamente la prima rete in Italia".

"Per quanto riguarda gli errori nella programmazione - gli è stato chiesto a questo punto - si riferisce al programma del sabato sera di Paolo BonolisO".

"Mi riferisco a più programmi nuovi - è stata la replica - che sono partiti senza essere stati tarati e provati a sufficienza".

Pubblica i tuoi commenti