Piroso direttore delle news di La7

Giulio Giustiniani lascerà la direzione del Tg della rete di Telecom Italia Media. Al suo posto si installerà l’ormai lanciatissimo Antonello Piroso.

Antonello Piroso, attuale vicedirettore, assumerà la guida della testata della rete di Telecom Italia Media al posto di Giulio Giustiniani. Lo comunica la stessa Telecom Italia Media in una nota, specificando anche che Giustiniani sarà nominato direttore sviluppo editoriale alle dipendenze del presidente della società, Riccardo Perissich.

Piroso ha condotto su La7 la rubrica satirica 'Niente di personale', per poi passare, fino ad oggi, al timone dei dibattiti politici quotidiani,

la mattina dalle 7 alle 8, nel contenitore 'Omnibus', alternandosi con la giornalista Rula Jebreal. Piroso è nato a Como 46 anni fa e vanta una lunga militanza giornalistica in giornali come 'Il Foglio', 'La Repubblica', 'Panorama', 'Capital', 'Prima comunicazione'. Ha lavorato anche come autore televisivo per programmi noti come 'Non è la Rai' nell'edizione di Enrica Bonaccorti e 'Domenica in' con Amadeus.

Pubblica i tuoi commenti