PK a gonfie vele con All Music

Ascolti e raccolta pubblicitaria in netta crescita: All Music vanta buoni risultati in questa prima fase della sua vita e con Peruzzo gioisce anche Sajeva di Publikompass.

La rete musicale di Alberto Peruzzo, secondo quanto comunicato nei giorni scorsi nel corso di un apposito incontro stampa, sarebbe in netta crescita. Da novembre 2001 ad aprile 2003 l'audience della rete è cresciuta, secondo i dati diffusi (fonte Audistar), dell'82,3% mentre la raccolta di PK avrebbe registrato un incremento del 58%.

In una nota Angelo Sajeva, amministratore delegato di PK, ha precisato che "All Music ha fatturato 8 milioni di euro di pubblicità con Tim, Renault e Wind tra i primi investitori".

A monte del successo (che farebbe di All Music un marchio ormai forte, soprattutto per il lingiaggio e la scelta di valorizzare la musica italiana) ci sarebbe, secondo un'indagine svolta dall'Osservatorio sulla comunicazione, il fatto che i giovani guardano la televisione e i programmi musicali in più momenti della giornata e, vista la moltiplicazione degli apparecchi Tv nelle camere da letto, utilizzano spesso le casse degli apparecchi televisivi come fossero delle radio.

Pubblica i tuoi commenti