Da giovedì 10 febbraio, dalle 18.00 alle 19.00, Roberto Poletti sarà in onda anche in Fm, su Radio Lombardia.
Da giovedì 10 febbraio, il palinsesto di Radio Lombardia si arricchisce con una nuova presenza: il programma è "Fuoriservizio", nuova trasmissione di attualità, e il conduttore è il noto Roberto Poletti, giornalista di Antenna 3, in onda sull'emittente radiofonica milanese appunto ogni giovedì dalle 18.00 alle 19.00.
"Sarà l'occasione per fare informazione e parlare di informazione - dice Roberto Poletti - , sollevando argomenti di dibattito, spaziando dalla politica all'attualità".
Non mancherà il filo diretto con il pubblico, che, come di consueto, potrà intervenire, proponendo argomenti di discussione e segnalando abusi o casi di "mala-società".
Un programma 'alla Poletti', quindi, senza filtri, senza tracce già scritte o linee predefinite: sarà una trasmissione con piena libertà di intervento, in cui ancora una volta Poletti ci parlerà di attualità in maniera semplice e diretta, comprensibile da tutti, dal laureato alla casalinga, dallo studente al pensionato.
Il pubblico potrà intervenire in diretta chiamando il numero 02.6884230, inviando un sms al 339.2663825, oppure scrivendo una mail all'indirizzo diretta@radiolombardia.it.