Polymedia all’Open House Video Signal

Si conclude in queste ore l’Open House di VideoSignal ed Enginio presso gli uffici di Trezzano sul Naviglio. Polymedia è presente con uno stand e un team di esperti dell’area broadcast.

Polymedia, da oltre 10 anni partner tecnologico di riferimento nel mondo dei new media per operatori tv, telco e media, grazie alla recente acquisizione da parte del gruppo Kit Digital, allarga la sua offerta anche al mondo del broadcast tradizionale, con un portafoglio di servizi e infrastrutture BSI (broadcast system integration), su cui Kit vanta un'esperienza più che ventennale a livello internazionale, specificamente nella consulenza, realizzazione e installazione di progetti nelle seguenti aree:

- Broadcast production facilities: da newsroom a studi di produzione, control room;

- Outside Broadcast Van & Mobile Vehicles: da custom mini-van a truck multi-camera;

- Transmission center: da complete stazioni satellitari a torri di
trasmissione terrestre.

A tal proposito, segnaliamo anche questa settimana che Polymedia è presente in queste ore con uno stand e un team di esperti BSI all'evento Open House, ospitato da VideoSignal ed Enginio presso gli uffici di Trezzano sul Naviglio (Mi) il 26 e 27 ottobre, e qui è possibile avere tutte le informazioni necessarie sul tema.

In dettaglio, sotto l'agenda degli incontri previsti nella giornata di oggi, assieme alla “presentazione ufficiale dell'evento”:

Polymedia (part of Kit Digital) è lieta di invitarla all'evento Open House, ospitato da VideoSignal ed Enginio presso gli uffici di Via Treves 81 - 20090 Trezzano sul Naviglio (MI).
Nel corso della due giorni c'è la possibilità di visionare alcune tra le più innovative soluzioni tecnologiche arrivate sul mercato radiotelevisivo ed interagire con gli esperti delle aziende presenti, specificatamente Polymedia tiene un workshop sul tema:
“Multi-screen Tv, nuove forme di monetizzazione di contenuti ed
audience, anche in Software As A Service”, mentre nell'area espositiva riservata, è presente con demo della soluzione SocialTv (tablet come companion device della Tv connessa) e team esperto dedicato al tema Broadcast System Integration services.

Il programma di Open House prevede oggi i seguenti workshop di approfondimento:

Giovedì 27 Ottobre:

11:00:11:45 - BlackMagic Design: overview gamma e presentazione nuovi prodotti;

15:00:15:45 - Linear Acoustic: multichannel audio processing in file-based workflows;

16:00:16:45 - ScheduAll: Approccio strutturato alla pianificazione delle risorse umane e tecniche di produzione».

Pubblica i tuoi commenti

Polymedia all’open house Video Signal

Polymedia sarà presente con autorevolezza all’Open House di Video Signal ed Enginio del 26 e 27 ottobre. L’azienda terrà un workshop sul tema del Multi-screen Tv.

Polymedia (part of Kit digital) invita all'evento Open House, allestito da Video Signal ed Enginio il 26 e 27 ottobre presso gli uffici di via Treves 81 - 20090 Trezzano sul Naviglio (Mi) della stessa Video Signal. Nel corso della 'due giorni' si avrà la possibilità di visionare alcune tra le più innovative soluzioni tecnologiche arrivate sul mercato radiotelevisivo e di interagire con gli esperti delle aziende presenti. In specifico, Polymedia terrà un workshop sul tema 'Multi-screen Tv, nuove forme di monetizzazione di contenuti ed audience, anche in Software As A Service'.

Nell'area espositiva riservata, Polymedia sarà presente con:

- demo della soluzione SocialTV: tablet come companion device della Tv connessa;


- un team esperto dedicato al tema Broadcast System Integration services.

L'intero programma di Open House prevede i seguenti workshop di approfondimento:

Mercoledì 26 ottobre:


11:00:11:45 - Dayang: Affordable HD Tapeless Solution;

14:00:14:45 - Polymedia: Multi-screen Tv, nuove forme di monetizzazione di contenuti ed audience, anche in software As A service;

15:00:15:45 - HDS Hitachi Data Systems: storage on line a supporto dei processi di produzione radiotelevisiva;

16:00:16:45 - Annova: Il flusso di produzione di un Tg in una
Televisione moderna;

17:00:17:45 - Octoshape: Una tecnologia innovativa per lo streaming di contenuti audio/video su reti IP


Giovedì 27 Ottobre:

11:00:11:45 - BlackMagic Design: overview gamma e presentazione nuovi prodotti;

15:00:15:45 - Linear Acoustic: multichannel audio processing in file-based workflows;

16:00:16:45 - ScheduAll: Approccio strutturato alla pianificazione delle risorse umane e tecniche di produzione.

Pubblica i tuoi commenti

New Business Media © 2023 New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati.
Sede legale Via Eritrea 21 - 20157 Milano | Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965
css.php