Abbiamo sentito Tullio Pirovano e Oliver Botti a proposito degli sviluppi già avvenuti e di quelli, molto interessanti, che presto verranno per Polymedia, dopo l’acquisizione da parte del gruppo Kit Digital. Appuntamento anche all’IBC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Dopo l'accordo che Txt e-solutions ha raggiunto, a metà maggio, per la cessione del 100% della Polymedia al gruppo Kit Digital (per una cifra che resta poco sotto i 30 milioni di euro, nel suo complesso) e la relativa firma dell'accordo, avvenuta a metà giugno, cominciano adesso a vedersi le reali potenzialità di questo importante passaggio e la Polymedia inizia a raccogliere i primi frutti del nuovo corso. Si tratta di un enorme potenziale, in effetti, che porta, in modo significativo, le soluzioni ed il know-how Polymedia su uno scenario internazionale ma che, allo stesso tempo, consente all'azienda italiana di portare sul nostro mercato l'intera offerta delle aziende che fanno capo al gruppo Kit Digital. Un'offerta che va dall'obiettivo della telecamera all'iride dell'occhio dell'utente. "Lens to Lens", appunto, come 'recita' lo slogan dell'azienda.
Abbiamo incontrato Tullio Pirovano (AD Polymedia) ed Oliver Botti (VP e Sales Director Polymedia) per fare il punto sull'attuale scenario che riguarda l'azienda italiana. Ecco le loro interviste.