Una opportuna proroga dei termini per consentire a tutte le Radio e Tv locali e digitali ‘in chiaro’ che lo desiderano di partecipare alla nostra prestigiosa iniziativa.
Come potete vedere dalla nostra 'home page', sulla base del forte interesse suscitato dalla nostra iniziativa, abbiamo deciso di prorogare di un mese i termini per farci pervenire i vostri programmi e farli così partecipare al prestigioso Premio dei 30 anni di Millecanali. Negli appositi spazi appunto della nostra home page trovate tutti i particolari sulle emittenti che possono partecipare (appunto tutte le Radio e Tv locali italiane e le Tv digitalia via sat 'in chiaro'), le categorie e i tipi di programmi che possono essere iscritti, senza dimenticare l'opportunità di partecipare al concorso per la 'programmazione complessiva'.
La nuova scadenza per farci pervenire le vostre trasmissioni è dunque quella del 10 ottobre prossimo, mentre la premiazione si svolgerà a Milano, orientativamente fra fine novembre e inizio dicembre 2004.