Prende il via anche Nitegate

Il preannunciato canale per adulti che nasce dal gruppo Profit (quello di Odeon) e che costituisce la prima delle iniziative digitali del gruppo, ha preso il via con paginate di pubblicità sui quotidiani ma lo stesso un po’ in sordina. Ecco i particolari…

Detto che il canale campeggia questo mese anche sulla copertina della nostra 'rivista gemella' (del nostro stesso gruppo) 'Eurosat', vediamo il puntuale resoconto di Giorgio Scorsone su www.digital-sat.it:

«È partita un po' in sordina una nuova pay-tv su digitale terrestre: Nitegate si è infatti accesa dalla mezzanotte di ieri su alcune frequenze del gruppo Profit (lo stesso di Odeon) convertite per l'occasione in digitale. L'offerta, esclusivamente rivolta ad un pubblico adulto, ha un prezzo minimo di 30 euro per una visione di 30 giorni, anzi notti.

I quattro canali infatti sono accesi solo di notte dalle 24 alle 6 del mattino con una media di 12 film per notte. Per l'elenco completo delle frequenze soggette allo "switch" notturno, rimandiamo al sito internet ufficiale e alla sezione dedicata.

Questi invece i quattro canali di cui si compone l'offerta:

Sexo Exclusive

Sexo Exotica

Sexo Amatorial

Sexo Transgression

Per poter accedere all'offerta è necessario disporre di decoder digitale terrestre MHP o di una CAM da inserire nei televisori con tuner integrato e ovviamente acquistare la smart card Nitegate (in tecnologia Irdeto). L'elenco completo dei rivenditori autorizzati è indicato sul sito ufficiale.

È possibile acquistare tre tipi di offerta: da 30, 60 o 110 euro che permettono la visione dei quattro canali rispettivamente per uno, tre e sei mesi.

Sul sito ufficiale trovate anche una FAQ con tutte le risponde alle domande più comuni, nonché i numeri dei call center: 199.20.00.13 per i non clienti, 199.28.00.13 per i già clienti. Quest'ultimo è attivo tutti i giorni dalle 17.00 alle 03.00».

Pubblica i tuoi commenti