Si tratta di un grande passo avanti nel campo dei mixer per applicazioni broadcast: il nuovo Vista X è in abbinamento al sistema Studer Infinity Core.

Studer Vista X è stato presentato in anteprima nei giorni scorsi ad un meeting internazionale di distributori Harman in Gran Bretagna (ne riferirà prossimamente il nostro corrispondente da Londra Matteo Aliberti). Si tratta di un grande passo avanti nel campo dei mixer Studer per applicazioni broadcast: il nuovo Vista X è in abbinamento al sistema Studer Infinity Core, con la collaudata interfaccia Vistonic; consente il controllo simultaneo di più di 800 canali audio e 5000 in/out.
Il marchio Studer - lo ricordiamo - è sinonimo di qualità e affidabilità nelle apparecchiature di registrazione professionale dal 1948. Oggi Studer ha una grande reputazione in tutto il mondo per la sua tecnologia digitale, affermata nel campo della trasmissione e della produzione diretta con la gamma Vista, e tra le principali emittenti radiofoniche e televisive di tutto il mondo, con la serie OnAir, così come i router, l'automazione radio e il sistema di gestione delle chiamate CMS.