Avid presenta la seconda fase della serie di eventi-conferenza “Experience Avid|naked”.
Avid prosegue il suo tour paneuropeo denominato "Experience Avid|naked". L'iniziativa rappresenta una parte fondamentale nella strategia marketing intrapresa da Avid Europa e ha anche sostituito la presenza della società all'edizione IBC di quest'anno. L'esordio della manifestazione è avvenuto a Berlino, coinvolgendo in seguito le città di Madrid, Milano, Parigi, Londra ed Atene con singoli eventi mirati a soddisfare le richieste del mercato locale.
Graham Sharp, vicepresidente del settore commerciale per l'Europa di Avid, ha affermato: "Il modo in cui i
nostri clienti hanno aderito al tour "Experience Avid|naked" è fantastico. Abbiamo organizzato una
serie di eventi capaci di valorizzare la nostra attività ed il riscontro ricevuto si è rivelato estremamente positivo".
La seconda parte del tour è iniziata con l'appuntamento di Copenhagen previsto questa settimana, che sarà immediatamente seguito da Stoccolma, Roma, Colonia ed Amsterdam. I partecipanti possono registrarsi attraverso un apposito sito web, www.avid.com/experience_naked, che consente di visualizzare l'orario degli eventi e scegliere gli argomenti di maggiore interesse, creando
così un programma personalizzato in base alle singole esigenze.