Protezione Civile: il 19 marzo Gasparri non ci sarà

Il portavoce di Gasparri precisa a Millecanali che “il ministro Gasparri non aveva mai programmato un suo intervento alla riunione operativa sulla Protezione Civile”.

In una notizia pubblicata ieri abbiamo riferito di una riunione in programma per il 19 marzo a Roma sulla costituenda rete di emittenti da utilizzare a fini di protezione civile e di difesa dei cittadini in occasione di calamità.

Dal portavoce del ministro Maurizio Gasparri Filippo Alberto Pepe, che ringraziamo molto per l'attenzione con cui ci segue anche nella nostra edizione on-line, abbiamo ricevuto un'interessante precisazione. Eccola, testualmente, qui di seguito:

"In riferimento alla riunione operativa del 19 marzo, da voi annunciata, per definire un protocollo d'intesa che permetta a tutti di fornire le informazioni di protezione civile, si precisa che il Ministro delle Comunicazioni, on. Maurizio Gasparri, non vi prenderà parte per il fatto che si tratta di un tavolo tecnico, al quale parteciperà l'ingegner Francesco Troisi, in rappresentanza del Ministero. Il Ministro Gasparri, infatti, non aveva mai programmato un suo intervento alla riunione".

Pubblica i tuoi commenti