Publishare fa notare l’ulteriore incremento di pubblico per il programma di Michele Santoro di giovedì scorso, in particolare per ciò che concerne le Tv regionali.
Il network di Tv regionali organizzato da Publishare si conferma il cuore di 'Servizio Pubblico' di Michele Santoro. La seconda puntata della nuova serie, in onda giovedì 19 gennaio, ha registrato complessivamente il 7,43% di share, di cui il 4,32% sulle Tv regionali. Complessivamente sono stati 1 milione e 70 mila i telespettatori che hanno scelto di seguire la puntata dal titolo "Salvare tutti" sulle Televisioni del network Publishare, un dato in crescita del 9% rispetto alla puntata precedente.
Le emittenti regionali che trasmettono Servizio Pubblico sono: in Piemonte e Valle d'Aosta, Telecupole e Videogruppo; in Liguria, Primocanale; in Lombardia, Telelombardia; in Veneto, Telenuovo e Antenna 3 NordEst; in Trentino-Alto Adige, RTTR; in Friuli Venezia Giulia, Free; in Emilia-Romagna ,Telesanterno, Telereggio, Trc Telemodena, Nuova Rete, Di.Tv; in Toscana, Rtv 38; in Umbria, Umbria Tv; nelle Marche, Tv Centro Marche; in Lazio, T9, Teleroma 56 e Extra Tv; in Abruzzo, Rete 8; in Puglia, Molise e Basilicata, Telenorba; in Campania, Telecapri e Canale 9; in Calabria, Videocalabria; in Sicilia, Antenna Sicilia; in Sardegna, TCS Telecostasmeralda.