Quale futuro per la radio in CampaniaO

Si tiene lunedì un forum di discussione e di confronto tra Istituzioni ed operatori radiofonici a Napoli, organizzato dal Coordinamento REA Campania.

Lunedì, 6 febbraio, alle ore 10:00, a Napoli, presso la Sala Santa Chiara, a P.zza del Gesù Nuovo, gli operatori del settore radiofonico campano si danno appuntamento per un forum di discussione sulle problematiche del settore in vista del digitale.

Diversi i temi che saranno trattati: il presente ed il futuro della Fm, l'informazione locale, i format, il digitale, gli ascolti, la legge regionale sulle comunicazioni, il rapporto con le Istituzioni.

Interverranno: Carlo Di Dato - vice Presidente del Consiglio Comunale di Napoli; Gino Conte - Responsabile REA Campania; Vincenzo Gazzillo - vice Presidente del CoReCom della Campania; Girolamo Pratillo - Direttore Ispettorato Territoriale Campania del Ministero delle Comunicazioni; Salvatore Ronghi - Vice Presidente del Consiglio Regionale della Campania; Ermanno Corsi - Presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Campania; Antonio Diomede - Presidente della REA; Mario Landolfi - Ministro delle Comunicazioni. Moderatore dell'incontro sarà il giornalista Mario Coni.

Oltre ad esaminare le problematiche collegate alla radiofonia locale, l'associazione Rea coglierà anche l'occasione per chiarire alcuni aspetti della diffida presentata recentemente a SCF-SIAE e Autorià TLC sui diritti connessi e sul diritto d'autore.

Pubblica i tuoi commenti