Un fitto calendario di appuntamenti per incontrare i conduttori di Radio 24 e partecipare ai programmi speciali e incontri. ‘È di moda Radio 24’ è poi l’iniziativa per chi vuole fare un programma radiofonico sulla moda, con Radio 24.
Dal 18 al 21 giugno dallo 'Spazio Radio 24' nello stand di The Bridge, Radio 24 vivrà in diretta la manifestazione di moda con una programmazione speciale, collegamenti in diretta, interviste agli ospiti e il coinvolgimento del pubblico.
Per l'occasione molti dei programmi della Radio andranno in onda dalla Fortezza da Basso di Firenze: Nicoletta Carbone con 'Essere e benessere', Matteo Caccia con 'Voi siete qui', Sebastiano Barisoni con 'Focus Economia', Carlo Genta con 'Tutti convocati', Alessio Maurizi con 'Si può fare', Gianluca Nicoletti con 'Melog - La realtà condivisa' e Davide Paolini con 'Il gastronauta' sono alcune delle voci di Radio 24 che gli ascoltatori potranno vedere e incontrare a Pitti Uomo 84 durante la fiera di riferimento mondiale per il settore moda.
Nasce poi l'iniziativa 'È di Moda Radio 24', che premia la creatività di chi vuole realizzare un programma radiofonico sullo stile italiano. Gli autori delle migliori proposte potranno lavorare con i collaboratori di Radio 24 per realizzare una puntata pilota negli studi di Pitti Uomo dal 18 al 21 giugno.
Per partecipare, inviare le proprie proposte entro il 15 giugno, correlata da un breve cv e dai propri riferimenti, a info@radio24.it La proposta dovrà contenere: titolo e descrizione programma (max 10 righe) format con modalità di conduzione/narrazione, eventuali rubriche, ipotesi di struttura dei tempi del programma (scaletta). Dopo una prima selezione, gli autori delle proposte più interessanti saranno contattati per un lavoro sul loro progetto. Tutto è disponibile su Radio 24.it.