Radio 80 resta in onda

A quanto si può capire, l’importante radio veneta legata ai gruppi di Company e Radio Padova, dopo la cessione dell’intera rete delle sue frequenze a R 101, occuperà ora quelle di Radio Mamamia.

Radio 80, dopo la notizia della cessione delle frequenze a R 101 di Mondadori (vedi quanto abbiamo pubblicato nei giorni scorsi) e in attesa che questo annuncio si traduca nell'effettivo abbandono dei 'canali' attualmente occupati in FM, si prepara con ogni probabilità al trasloco sulle frequenze di Radio Mamamia, emittente inaugurata pochi mesi fa dalla stessa compagine di Radio 80 (Radio Company - Radio Padova), una soluzione che le consentirebbe di rimanere in onda, sia pure con una copertura da verificare rispetto a quella (ottia) precedente.

Per intanto Radio 80, come pubblica 'FM World', è già stata collegata sulle principali frequenze proprio di Mamamia (tra le altre, i 102.700 dal Monte Cesen e i 97.250 dal Monte Cero), che così - salvo altre sorprese - sembrerebbe a sua volta uscire di scena dall'etere veneto. Non resta che attendere ora l'eventuale passaggio delle precedenti frequenze da Radio 80 a R 101.

Pubblica i tuoi commenti