Radio Capri “attracca” a Montecarlo

Prosegue lo sviluppo e l’espansione del progetto Radio Capri, che dopo aver raccolto consensi tra il pubblico più esigente in fatto di gusto, ricerca della qualità e potere d’acquisto, va alla conquista di nuovi territori. Attivato anche un canale satellitare.

Radio Capri in seguito all'acquisto di una storica stazione italiana trasmetterà anche nel principato di Monaco fm 99.100, esportando così il colore, il sapore e la qualità tutta mediterranea.

L'intento è quello di divenire sempre più vetrina di lusso per le aziende che decidono di puntare sulla qualità, di essere la prima vera radio "patinata", in grado di emozionare e mettere in luce tutte le realtà italiane interessate ad ambiti non solo locali ma anche internazionali, come d'altronde la stessa isola testimonia.

In parallelo, prosegue il progetto di sviluppo

anche grazie a quello che viene definito "servizio in camera" ovvero l'attivazione di un canale satellitare (già in onda) e su digitale terrestre in tutta Italia.

Roberto Barone, art director di Radio Capri,

si dichiara felice di poter esportare il suo mondo "by invitation only" perché questo possa divenire sempre più un simbolo di riconoscimento per chi non si sente più rappresentato:

«È una chance per presentare i nostri talenti, le nostre ricchezze su di un territorio straniero di grande prestigio che sposa alla perfezione la missione della stazione, fortemente voluta dagli editori Claudio e Costantino Federico, e che vada a soddisfare il palato sofisticato di un target evoluto ed esigente».

Pubblica i tuoi commenti