Di seguito aggiornamenti dal panorama delle emittenti radiotelevisive della Sardegna.
Cominciamo da Radiolina, che ora trasmette su una nuova frequenza: gli 88.200 MHz da Capoterra (CA), ex Radio Padania, che coprono ora la parte sud orientale dell’isola. Purtroppo si segnala però l'interferenza con gli 88.400 di Radio Mambo da Monte Serpeddì, attualmente spenta.
Tra le news che interessano le radio, in evidenza c'è il colpo messo a segno da Ian Loris Nonnis, giovane editore di radio Super Sound di Guspini (VS) con l'approdo alla corte delle sue due emittenti, Super Sound e Radio Studio 4, di Sandro Murru, più conosciuto con il nome di Cortezman. Murru, Dj e producer con trascorsi nelle due maggiori emittenti isolane, Sintony e Radiolina, oltre che Radio Studio 96, ha portato con sè il suo programma di maggior successo: Music Machine, in onda ogni weekend. E sempre in tema Radio Supesound, va segnalata la nuova accensione dell'emittente del mediocampidano sui 90.00 MHz da Punta Tricoli in Ogliastra.
Per il piccolo schermo: continuano i problemi di trasmissione per Telemarket e Telemarket 2, tornate da poco sul mux 1 di TCS CH 23. Da segnalare infine la comparsa sul canale 57 di My Tv Home e My Tv life.