Sulla questione, il direttore Pietro Calabrese in una vecchia intervista aveva affermato che “è chiaro che ritengo che l’unico grande investimento che si potrebbe fare sulla Gazzetta è Radio Gazzetta, e se non si fa è perché mancano non i ragionamenti di marketing ma i soldi”. Se ora si andasse davvero avanti, “il direttore delle 50 mila copie”, come viene chiamato, potrebbe ritenersi finalmente soddisfatto. Ma la situazione a RIN e nel gruppo radiofonico che fa capo a RCS sembra ancora fluida,…
Sulla questione, il direttore Pietro Calabrese in una vecchia intervista aveva affermato che "è chiaro che ritengo che l'unico grande investimento che si potrebbe fare sulla Gazzetta è Radio Gazzetta, e se non si fa è perché mancano non i ragionamenti di marketing ma i soldi". Se ora si andasse davvero avanti, "il direttore delle 50 mila copie", come viene chiamato, potrebbe ritenersi finalmente soddisfatto. Ma la situazione a RIN e nel gruppo radiofonico che fa capo a RCS sembra ancora fluida, anche se non è escluso a breve qualche annuncio eclatante.
Quello che invece è già certo (da qualche giorno) è il clamoroso abbandono di Radio Italia Network da parte di Tony H e Lady Helena, popolarissimi conduttori e punte di diamante della conduzione pomeridiana (con lo storico 'Los Cuarenta'). Segni tutt'altro che incoraggianti per la "radio del rinoceronte", solo qualche tempo fa piuttosto lanciata alla conquista di nuovi ascoltatori.