La nota emittente irpina ha dato vita a uno stretto connubio con la società calcistica. Finalmente alla Radio le emozioni dei cuori bianco-verdi.

Radio Magic, Radio ufficiale dell'A.S. Avellino, ha appena inaugurato il connubio con la società biancoverde. Si è cominciato domenica 3 novembre alle 12 con 'Radio Magic Sport', pre-partita condotto da Umberto Aprea in studio e i primi collegamenti con il Partenio in attesa del fischio di inizio di Avellino-Palermo con la radiocronaca, in diretta e in esclusiva, di Massimiliano Santosuosso.
Le interviste ai protagonisti, le curiosità, le statistiche e poi il filo diretto con gli ascoltatori hanno fatto da cornice ad una domenica calcistica che ha riporta finalmente alla Radio le emozioni dei cuori bianco-verdi. Tante le novità per i tifosi che seguiranno Radio Magic e tante le possibilità per interagire: oltre alla classica diretta telefonica, gli ascoltatori hanno a disposizione una pagina Facebook dedicata ai loro commenti, potranno inviare e-mail, sms e messaggi tramite l'applicazione Whatsapp, per un filo diretto costante e sempre aperto. Le novità del palinsesto della storica emittente irpina non finiscono qui; la stagione è appena cominciata e le sorprese saranno tante nel corso di questo campionato da vivere (come dicono nell'emittente di paternopoli) “Magicamente insieme”.
Ecco le frequenze di trasmissione e i bacini di utenza in cui è possibile seguire la radiocronaca:
100.400 MHz - Avellino e provincia e parte delle provincie di Salerno, Benevento, Napoli;
96.100 MHz - copertura rafforzata per zone dell'alta Irpinia;
104.600 MHz - Salerno, parte della Costiera e della Litoranea sud di Salerno;
100.700 MHz - Benevento e provincia e parte della provincia di Avellino.