La notizia è doppia: Massimo Soleri lascia la direzione commerciale di Radio e Reti per passare come responsabile radiofonico alla Manzoni. Nel ruolo di Soleri a Radio e Reti subentra Sergio Campanini.
Massimo Soleri lascia la direzione commerciale di Radio e Reti per prendere la responsabilità del settore radiofonico della Manzoni. Fabio Vaccarono, amministratore delegato della Canzoni, è riuscito anche a ingaggiare Massimo Ghedini, direttore commerciale stampa nazionale clienti Italia di Rcs Pubblicita, come nuovo responsabile della direzione Stampa e web della Manzoni.
Ma che succede allora a Radio e RetiO Sergio Campanini, 42 anni, attuale direttore clienti, è stato nominato direttore commerciale al posto di Soleri.
Campanini, laureato in lettere, 42 anni, sposato e padre di tre figli, un quarto in arrivo, sostituisce Massimo Soleri. In Radio e Reti da 13 anni, Campanini è stato in precedenza responsabile delle iniziative speciali della concessionaria presieduta da Enzo Campione dove è approdato dopo un'esperienza nel settore delle affissioni e, prima ancora, nell'ufficio relazioni esterne di Confapi.
"La scelta di Campanini, un manager cresciuto con noi, è una scelta di continuità. Ringraziamo Massimo Soleri per il lavoro svolto. Siamo orgogliosi della suo nuovo incarico: è la dimostrazione che Radio e Reti costruisce grandi professionisti della pubblicità. Alla tradizione e alla storia di Radio e Reti appartiene anche Campanini, a cui spetta ora il compito di guidare la nostra rete". È questo il commento di Enzo Campione, presidente della concessionaria.