È stato prorogato a lunedì 8 marzo il termine delle iscrizioni al noto concorso promosso da Sipra.
È stato prorogato a lunedì 8 marzo 2010 il termine per le iscrizioni alla XVIII edizione di Radiofestival, il premio on line di Sipra dedicato esclusivamente alla creatività radiofonica.
Su www.radiofestival.it copy, agenzie, aziende e case di produzione trovano i moduli di partecipazione, le modalità di pagamento della quota d'iscrizione, il regolamento del concorso, le informazioni sulle altre scadenze e la composizione della giuria. Inoltre si potranno seguire tutte le fasi del premio: sul sito, infatti, sarà possibile ascoltare i radio finalisti selezionati, esprimere il proprio voto, sia come pubblico che come operatori, e assistere on line alla premiazione che si svolgerà a fine aprile.
Radiofestival 2009 è aperto a chiunque operi nel campo della pubblicità radiofonica: si possono iscrivere uno o più radiocomunicati, purché andati in onda nel corso del 2009 sulle reti nazionali.
I copy vincitori del Gran Premio Radiofestival verranno premiati con tre “buoni - arredo” Berloni di diverso valore secondo il posto conquistato. In palio anche gioielli firmati Gianni Carità e le tradizionali antenne d'oro, d'argento e di bronzo per i premi di categoria.
Radiofestival 2009 è realizzato in collaborazione con Belté Nestlé Vera e Pocket Coffee Ferrero.