Rai Pubblicità e il ritorno di “Il Commissario Montalbano”

 

Torna la serie di Rai1 ispirata ai racconti di Andrea Camilleri e interpretata dal carismatico Luca Zingaretti. Rai Fiction presenta due episodi inediti de “Il commissario Montalbano” che andranno in onda in prime time il 29 febbraio e il 7 marzo su Rai1.

Una fiction evento che nel corso della stagione degli ultimi inediti trasmessi nel 2013 ha registrato ascolti record con una media di 10.100.000 telespettatori e uno share del 36% sul target individui. Un successo di pubblico dimostrato anche da gli oltre 16.400.000 telespettatori unici a serata  (Fonte Auditel/Nielsen TAM; dati Aprile-Maggio stagione 2013).

Rai Pubblicità ha messo a disposizione degli inserzionisti un’offerta ampia, composta da spot da 15’’ a iniziative speciali  come il Billboard e l’invito all’ascolto in apertura e chiusura di programma, per colpire un target pregiato caratterizzato da elevati indici di concentrazione su Laureati, Adulti Value, Donne e Responsabili di Acquisti.

Due puntate da 120’ ciascuna, due nuovi appassionanti gialli per il celebre commissario che si troverà ad indagare su un caso sospetto di pedofilia e sulla morte di una giovane donna che scuoterà l’intero mondo dell’edilizia. Al suo fianco, grande novità di quest’anno, l’attrice Sonia Bergamasco che interpreta la sua storica fidanzata.

Pubblica i tuoi commenti