Rds App per la Smart Tv di Samsung

La notissima Radio nazionale romana incrementa il suo livello di interattività e di coinvolgimento della sua community di ascoltatori e navigatori con la nuovissima applicazione per Samsung Smart Tv.

Ascoltare la Radio dalla Tv e vedere i video dei live musicali, da oggi è possibile grazie alla collaborazione tra RDS e Samsung. Sempre più vicina ai suoi ascoltatori, per una partecipazione sempre più multimediale grazie al suo innovativo sito multicanale, la Radio 100% Grandi Successi incrementa il suo livello di interattività e di coinvolgimento della sua numerosa community di ascoltatori e di navigatori con la nuovissima applicazione per Samsung Smart Tv.

Dopo le applicazioni mobile per Apple, Android, Symbiam e Windows, lanciate recentemente da RDS, l'emittente conferma tra le priorità del suo modello di comunicazione la scelta di essere connessa in ogni momento della giornata con il suo pubblico attraverso smartphone e tablets e offre loro una possibilità in più per coinvolgersi e interagire con essa.

Con la nuova applicazione per Samsung Smart Tv, infatti, attraverso l'uso del telecomando, sarà possibile ascoltare la Radio in streaming e aprirsi al mondo RDS stando comodamente seduti sul divano del proprio salotto. Sarà possibile scoprire e ascoltare le novità musicali del momento, godere dei contenuti video dei “live” e delle interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e della Tv; si potrà accedere alla playlist RDS ed alla ricca sezione giochi e concorsi, per partecipare e provare a vincere i tantissimi premi in palio. E si potrà, inoltre, accedere alle tante curiosità ed alle news della Radio 100% Grandi Successi, potendole commentare e condividere, per essere sempre più protagonista delle attività della Radio.

"Nuovi servizi per nuovi ascoltatori - questo il commento di Nicola Arcieri, responsabile dei nuovi media di RDS - . Prosegue su più fronti il percorso di modernizzazione della nostra Radio all'insegna della multimedialità e della multipiattaforma, in un percorso che si adatta perfettamente alle nuove forme di comunicazione e al nuovo modo di informarsi e di intrattenersi soprattutto dei più giovani. Una strada obbligata per competere nel mercato dei media, oggi sempre più in forte cambiamento”.

Pubblica i tuoi commenti