RDS sposa anche i libri

I libri sono un altro valido capitolo nell’offerta di entertainment di rds.it.

Grandi novità, nuovi contenuti e ancora più servizi per i “lettori” del portale di RDS, che amplia la sua proposta di intrattenimento con un proprio “bookstore” a disposizione degli utenti del sito.
La sezione libri di RDS.it si trasforma, infatti, in un vero e proprio negozio di libri, in cui è possibile scoprire tutte le novità editoriali, anche quelle appartenenti a generi letterari specifici, quelli che spaziano ad esempio dalla Musica allo Spettacolo, dal Cinema al Teatro, alla danza, ai Fumetti ai Viaggi ed allo Sport.

Sfogliando le classifiche dei libri on line, RDS da oggi non solo consiglia ma consente anche di acquistare, direttamente con un solo click, il proprio libro preferito.
“Saranno i suggerimenti, i consigli, i voti, le opinioni della rete e la collaborazione tra RDS e Deastore.com a guidare la scelta dei migliori libri da leggere e da acquistare - chiosa Nicola Arcieri, responsabile New Media dell'emittente - . C'è una grande community di lettori che è smaniosa di poter condividere il proprio libro preferito con gli altri e poter suggerire la scelta più opportuna a chi ha fame di cultura e di informazione”.
Inoltre, ci sono: un archivio sempre aggiornato delle classifiche di narrativa italiana e straniera sempre più esteso; book game settimanali; interviste esclusive audio e video agli Autori del momento. Il tutto rende la sezione “libri” di RDS accattivante e completa, certamente tra le più interessanti del sito.

Continua così, ininterrotta, la marcia del sempre più ricco portale di RDS, alla ricerca dei mezzi e delle modalità più efficaci per raggiungere il proprio pubblico e fornire loro le migliori soluzioni per interagire attivamente con i propri contenuti.

Pubblica i tuoi commenti