Rispoli su Canale Italia

Il non dimenticato Luciano Rispoli, ‘erOE di mille battaglie’ in Rai e poi per qualche anno a TeleMontecarlo, sta per riportare il suo ‘Tappeto volante’ sulla Tv di Lucio Garbo.

Come riferiscono gli amici di newslinet.it, Lucio Garbo ha fatto un "discreto colpo di mercato". Canale Italia, l'emittente nata dalle ceneri di Serenissima e che con il passar del tempo - grazie anche all'acquisizione di importanti canali su tutto il territorio nazionale - sta mettendo a punto un palinsesto dedicato sempre più all'informazione e sempre meno alle televendite, dovrebbe ospitare dai primi giorni di novembre nientemeno che Luciano Rispoli.

Dovrebbe così "tornare in onda, dopo alcuni anni di assenza dai palinsesti, il famoso "Tappeto Volante", fortunato programma pomeridiano di Tele Montecarlo. È il primo colpo di mercato per Canale Italia, forse per contrastare le recenti acquisizioni delle tv cosiddette "minori" (Gianfranco Funari per il circuito di Antennatre Lombardia, Xavier Jacobelli su 7 Gold ). Rispoli è già in onda su Canale Italia con alcuni promo del programma".

Pubblica i tuoi commenti