Riva del Garda Città della Radio

Dal 14 al 16 maggio Riva ospiterà “Radioincontri”, la rassegna nazionale dedicata alla radio, con tutti i maggiori protagonisti delle frequenze italiane.

Ci saranno proprio tutti: Antonello Dose e Marco Presta del "Ruggito del coniglio", Massimo Cirri e Filippo Solibello di "Caterpillar", Dario Vergassola, la Gialappa's Band e il Trio Medusa, e molti altri ancora.

Questi sono solo alcuni tra i protagonisti di "Radioincontri", il festival dedicato alla radio, che contagerà tutta la città di Riva del Garda. La manifestazione è organizzata da Massimo Cirri e Renzo Ceresa di 'Caterpillar' (RadioDue Rai).

Si tratta di un appuntamento unico per il settore, una festa per vedere la radio, incontrarne gli eroi, discutere, ascoltare la musica e divertirsi. Un'invasione di tre giorni, con la radio che si metterà in mostra, all'insegna della leggerezza e del piacere.

Il pubblico di "Radioincontri" potrà così avvicinare i protagonisti di alcuni dei più importanti programmi radiofonici della stagione, ogni giorno, dalla colazione all'aperitivo serale, con il piacere di vedere in faccia le voci della radio.

L'inizio dei "lavori" è fissato per venerdì 14 maggio alle 18 con un ampio dibattito sull'offerta radiofonica italiana, ospiti i direttori delle più importanti emittenti e la benedizione di Renzo Arbore.

Una gara a colpi di dischi tra i più quotati dj animerà, invece, il cortile de "La Rocca" per tutto il week-end, mentre domenica mattina otto equipaggi di altrettante emittenti si sfideranno in una regata velica: velisti esperti, fedeli ascoltatori e rinomati conduttori nel ruolo di skipper daranno vita a "Ondeanomale", tra musica e sport.

Una bella manifestazione, nel complesso, che ci piace molto e alla quale formuliamo fin d'ora i nostri migliori auguri per un buon esito.

Pubblica i tuoi commenti