Il 10 ottobre ha preso il via su Radio Fantastica e Radio Cuore, e in Tv su Sestarete, il nuovo programma di Ruggero Sardo: “Talìa, la radio che si guarda”. Non a caso "talìa" in catanese significa "guarda"
“Talìa, la radio che si guarda” è il titolo della nuova trasmissione radiofonica con Ruggero Sardo e Fabio Formosa dopo l’addio a Radio Studio Centrale. Dopo avere guidato per anni il programma “Mizzica” , con all’attivo più di 800 puntate in diretta, ora il celebre conduttore volta pagina e inizia questa nuova esperienza professionale su Radio Fantastica e Radio Cuore.
Prodotto da Prima Musica di Giovanni Di Prima, “Talìa” (espressione che in catanese significa: guarda, ndr) è trasmesso anche in Tv, su Sestarete (canale 215 del digitale terrestre). “Talìa” è trasmesso in diretta da un centro commerciale, dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 14, e in replica dalle 19. Su Radio Fantastica, invece, va in onda dalle 21 alle 24.
Nel cast sono confermati Manuela Santanocita, Carmelo Narcisi per l’aspetto tecnico della trasmissione; il mental coach Salvo Noè e Fabio Formosa.