Scandali Tv di qua e di là dall’oceano

In Francia un uomo è morto per un festino di droga ed è stato arrestato un dirigente di Tf1; in America il giornalista di CNN Richard Quest è stato ‘sorpreso’ al Central Park di New York con una corda intorno al collo e un fallo in uno stivale.

Cominciamo dai 'cugini' francesi: Patrick Binet, direttore di 'Tf1 International, la rete per l'estero del primo canale Tv transalpino, è stato arrestato nei giorni scorsi dopo che la polizia ha trovato a casa sua il cadavere di un uomo, un funzionario quarantenne del Ministero della Cultura, stroncato da un'apparente overdose. Ne hanno dato notizia fonti giudiziarie, specificando che Binet è accusato di violazione della legge sul possesso di stupefacenti. Nel suo appartamento dell'elegante quartiere del Marais sono stati trovati cocaina e GHB, un potente acido.

Alla serata partecipava anche un terzo uomo di circa 30 anni, che è stato rilasciato dopo essere stato interrogato.

In America invece siamo proprio sul 'pecoreccio': il giornalista della CNN (di origine britannica) Richard Quest è stato 'sorpreso' al Central Park con una corda intorno al collo e un fallo in uno stivale.

Quest, uno dei volti più noti della Cnn, conosciuto dal pubblico anche per le sue performances al limite dell'eccesso e della provocazione trash, non si è smentito. È stato arrestato al Central Park di New York appunto con una corda intorno al collo e con una bella dose di droga addosso.

La corda intorno al collo legava anche i genitali di Quest, mentre un fallo di gomma era infilato in uno stivale. Era in compagnia di un altro uomo, forse intento a giochi erotici con un po' di brivido.

Guest dopo poche ore era già stato liberato già fuori, anche se ha dovuto accettare di seguire sei mesi di terapia antidroga.

Pubblica i tuoi commenti