Dopo oltre vent’anni passati a Cologno Monzese, Marco Columbro lascia Canale 5 per passare a RaiUno.
Lorella Cuccarini, che il balzo nella Tv di Stato lo ha già fatto l'anno scorso per affiancare Gianni Morandi nello show della Lotteria Italia, farà di nuovo coppia con lui.
Il collaudato duo di tante edizioni di ''Paperissima'' e di ''Buona domenica'', condurrà infatti - secondo autorevoli indiscrezioni - la prossima edizione di ''Scommettiamo cheO'', il programma di Michele Guardì che tornerà in un autunno su RaiUno, il martedì o il giovedì.
Sempre secondo indiscrezioni, Columbro è stato lungamente corteggiato anche da Rete 4 per la conduzione di un programma dedicato all'attualità scientifica da lui stesso ideato, ma la trasmissione - che doveva basarsi su 4 puntate - sembra sia stata considerata dallo stesso Columbro come un "progetto minore" e almeno per ora è destinata a slittare.
Rovistando nel paniere di Mamma Rai, con l'ufficializzazione dell'accordo con Giorgio Panariello, Marco Columbro e Lorella Cuccarini, assume un volto semi-definitivo la squadra dell'autunno. Grande esclusa, ma questo si sapeva, è Raffaella Carrà: le news più recenti affermano che l'operazione Carrà non sarebbe andata in porto per problemi industriali e non artistici, poiché da parte dell'azienda "ci sarebbero state valutazioni inconciliabili su un progetto che aveva certi costi e certi compensi".