Seconda edizione per i Nickelodeon Kids’ Choice Awards

Torna domani a Milano il premio dei ragazzi di Nickelodeon. Conducono Elisabetta Canalis e il Trio Medusa. In onda l’8 dicembre.

Dopo il successo della scorsa edizione, torna anche quest'anno l'appuntamento con i 'Nickelodeon Kids' Choice Awards', il premio in cui i ragazzi e le loro scelte sono i veri protagonisti.

In onda sabato 8 dicembre alle ore 15.30 su Nickelodeon (canale 604 di Sky), la premiazione sarà condotta da un team davvero originale: Elisabetta Canalis e il Trio Medusa.

Da 20 anni per i ragazzi di tutto il mondo i 'Nickelodeon Kids' Choice Awards' sono una vera e propria istituzione, un evento che li mette al centro del loro mondo e permette di scegliere e votare i loro beniamini nelle varie categorie in gara: televisione, cinema, musica, sport, libri e videogame.

Tantissime celebrità, grandi performance dal vivo e tonnellate di "slime" sono gli ingredienti dei 'Nickelodeon Kids' Choice Awards', la prima, originale e unica manifestazione mondiale che offre ai ragazzi l'opportunità di scegliere e premiare tutti, ma proprio tutti, i loro personaggi preferiti.

Torna così in Italia per la seconda edizione il dirigibile arancione, simbolo della manifestazione che riesce a chiamare a raccolta su un unico palco tutte le star che i ragazzi hanno chiesto di incontrare.

Per scoprire quali sono i gusti dei ragazzi Nickelodeon Italia ha condotto una ricerca nelle scuole, chiedendo agli alunni di età compresa tra i 6 e i 13 anni di esprimere le loro preferenze e i loro sogni.

Grazie alle risposte dei ragazzi è stato possibile definire 48 nominationsnelle 12 categorie in gara della seconda edizione italiana dei Nickelodeon Kids' Choice Awards.

L'edizione di quest'anno prevede inoltre l'assegnazione di un premio speciale come "tormentone dell'anno" in collaborazione con il programma di Mtv Italia 'TRL - Total Request Live'.

Dopo averli scelti e votati, i ragazzi di tutta Italia potranno finalmente incontrare di persona i loro idoli domani, 1° dicembre, sul palco degli East End Studios di Milano, che per l'occasione sarà investito da un'energia tutta arancione sprigionata dal giovane pubblico di ragazzi che per l'intera durata dello show sarà parte attiva ed integrante dell'evento.

Tra tutti gli artisti che si alterneranno sul palco certamente non mancheranno i Gemelli Diversi, che hanno firmato la sigla della seconda edizione italiana dei 'Nickelodeon Kids' Choice Awards', con un testo inedito scritto appositamente per questo evento e cantato sulla base musicale della loro hit "Istruzioni per l'ill(uso)" tratta dal loro ultimo album 'Boom'.

La manifestazione gratuita ed aperta al pubblico fino ad esaurimento posti, ha ricevuto anche quest'anno il Patrocinio della Presidenza della Provincia di Milano.

Pubblica i tuoi commenti