Tra le sue responsabilità la gestione del canale di vendita su tutto il territorio nazionale, le strategie di comunicazione e marketing.
Sergio Re è il nuovo Channel & Marketing Manager per l'Italia di Silicon Graphics, azienda leader nei settori di high-performance computing, visualizzazione e storage.
Milanese, 32 anni, Re è in SGI Italia dal 1999 ed ha sviluppato la propria carriera nell'Information technology con esperienze nel settore dei servizi informatici per la sanità e successivamente in Asystel, importante Technology Integrator a livello nazionale.
"Desidero porgere il mio augurio di buon lavoro a Sergio Re nella sua nuova posizione di Channel & Marketing Manager - ha dichiarato Marco Caporossi, amministratore delegato di SGI Italia - in un momento di crescita particolarmente significativo per la nostra azienda".
Re avrà la responsabilità di sviluppare le vendite indirette di SGI, con l'implementazione di mirate azioni di marketing. Nella sua nuova funzione riporta direttamente a Caporossi.
Il primo impegno "pubblico" di Re dopo la nomina sarà l'organizzazione dell'evento SGI Technology Forum che avrà luogo a Milano il 18 novembre, appuntamento annuale in cui Silicon Graphics presenterà ai propri clienti e al mercato italiano e novità relative alle proprie soluzioni e prodotti per il computing, la visualizzazione e lo storage ad alte prestazioni.