L’ex sottosegretario non poteva rimanere per troppo tempo lontano dal video e, come in molti si aspettavano, già da questa sera potrebbe essere “complice” di Funari.
Puntuale come ogni anno e fedele alla scelta di "televisione alternativa" al duopolio Rai e Mediaset, stasera Gianfranco Funari ritorna su Odeon Tv con il suo nuovo programma, intitolato quest'anno "Funari Forever".
Auguri a Funari per la ripartenza del suo programma (che a suo tempo costò la cancellazione dal palinsesto di Odeon del "Tappeto Volante" di Rispoli...), anche se la notizia vera è un'altra. Vittorio Sgarbi, che nei giorni passati si era reso disponibile a valutare proposte in etere, potrebbe ora essere presente sul circuito di Raimondo Lagostena, magari già a partire da questa sera.
Sgarbi si sarebbe dichiarato "totalmente disponibile" a partecipare al programma, intervenendo su politica, arte e cultura. Il titolo della striscia potrebbe essere "Liberi Sgarbi quotidiani" (tanto per non smentire il passato).
Sul rientro in Tv, dopo le "censure" da Vespa e Chiambretti dell'ex sottosegretario, Funari ha commentato: "La libertà di parola è un lusso che non tutti possono permettersi. Su Odeon questo lusso è garantito".