Torna in Tv tutti i giorni l’incontenibile Vittorio, questa volta su 7 Gold con “Sgarbi & Quotidiani”, una rubrica che ci ricorda qualcosa…
Sgarbi lo aveva già annunciato quest'estate ma poi della cosa non si era parlato più. Ebbene, l'incontenibile Vittorio, già fiero protagonista anni fa della rubrica quotidiana di Canale 5 'Sgarbi quotidiani' (è seguita una più breve stagione a Telemarket) in cui se la prendeva in termini durissimi soprattutto con i magistrati e la sinistra e oggi aspirante all'ingresso a livello politico proprio nel Centro-Sinistra, sarà di nuovo in onda in Tv.
Questa volta a offrirgli la ribalta nazionale è il circuito 7 Gold, che continua così a intraprendere iniziative, nel tentativo di lanciarsi sempre di più sulla scena televisiva 'che conta'. Sgarbi sarà in onda a ottobre con una nuova rubrica in onda tutti i giorni, dal titolo mica tanto nuovo per la verità, ovvero "Sgarbi & Quotidiani". L'iniziativa verrà presentata domani alle 12 a Roma all'Hotel Exedra di piazza della Repubblica. Insomma, forse ne vedremo di nuovo delle belle...