Si accendono le luci della Casa

Stasera alle 21 su Canale 5 riparte “Il Grande Fratello”, giunto alla terza edizione e accompagnato quest’anno da stuoli di polemiche sulla presunta volgarità del programma.

Fino alle 20.50 non sapremo i nomi dei 12 concorrenti, di cui ancora non si conosce l'identità. L'unica indiscrezione trapelata è che si tratta di un gruppo estremamente eterogeneo. Le indiscrezioni si sono concentrate sulla coppia di promessi sposi, situazione che dovrebbe promettere risvolti piuttosto piccanti.

Come l'anno scorso uno di loro dirà addio al programma da subito, eliminato alla prima puntata e salutato dalla bella Barbara D'Urso, chiamata a raccogliere la difficile eredità lasciata da Daria Bignardi.

Riconfermato invece Marco Liorni, addetto ai collegamenti con l'esterno della casa, che accoglierà i concorrenti e li condurrà nella loro "prigione".

Lo show andrà avanti per tre mesi, ogni giovedì in prima serata, e quotidianamente alle 18.30 e alle 11.55, mentre, come sempre, sarà visibile 24 ore su 24 su Stream. Tutto come di consueto, insomma, a smentire quanti hanno davvero creduto che la produzione fosse "a rischio" e potesse addirittura non andare in onda su Canale 5 per via dei presunti contrasti sulla dose di "spregiudicatezza" da assegnare a personaggi e situazioni. Qualcosa di vero potrà anche esserci in tutto ciò, ma l'impressione è che non sia estraneo all'arrivo di queste presunte notizie un ben orchestrato lancio pubblicitario della trasmissione.

Pronti a partire anche i simpatici amici di "Mai dire Grande Fratello", lo show della Gialappa's band in onda dal 6 febbraio: mezz'ora di veleno tutta da ridere. Insomma, tirando le somme, nulla di davvero nuovo, anche se stavolta siamo quasi a fine inverno e non in autunno. Ed è questa l'unica vera novità.

Pubblica i tuoi commenti