Sky entra nel marketplace di Quantive Native Solution

Interessanti novità per gli inserzionisti di Sky Italia: la media company ha scelto Quantum Native Solution, primo marketplace europeo di native advertising in programmatic (pubblicità perfettamente integrata nel contenuto editoriale che non interrompe l’attività dell’utente ma ne diventa parte), per realizzare campagne non invasive su tutti i siti del network

Sky ha annunciato di avere stretto una partnership con Quantum Native Solution grazie alla quale i vari brand avranno la possibilità di mostrare contenuti (attraverso video, gallery e testi altamente targetizzabili) e realizzare campagne native anche in programmatic su tutti i siti del network di Sky Italia (Sky.it, SkyTG24, Sky Sport, Sky Cinema, Sky Atlantic, Sky Uno, Sky Mag e Sky Arte) con formati pubblicitari totalmente personalizzabili e perfettamente integrabili con i diversi “look&feel”.

A questo proposito Alessandro Ceratti, Head of Quantum Native Solution Italia, ha dichiarato: “L’ingresso di Sky Italia nel nostro network rappresenta un passo importante nella nostra strategia, innanzitutto perché avere la fiducia di un editore così prestigioso non può che entusiasmarci e in secondo luogo perché grazie a questa collaborazione i brand italiani avranno la possibilità di veicolare le loro campagne nel modo più efficace, rilevante e coinvolgente possibile. Infatti, Sky propone quotidianamente tantissimi contenuti ad alto valore aggiunto, raggiungendo un’audience molto vasta e proprio per questo permette diversi gradi di targetizzazione e personalizzazione dei messaggi e dei formati”.

Recentemente Quantum Native Solutions ha presentato l’innovativo formato Prism, 100% mobile, grazie al quale il contenuto viene visualizzato attraverso un mix di testi, immagini, video e link per raccontare il messaggio del brand senza ostacolare la navigazione dell’utente.

 

Pubblica i tuoi commenti