Sky Go si rinnova: l’on demand in esclusiva

Nasce la sezione On Demand, centinaia di film, serie Tv e molto altro su tablet, Pc e Mac. Sky Arte, Fox Life e DeAKids portano a 28 i canali visibili con Sky Go, che è ora disponibile anche sugli smartphone Samsung.

Sky annuncia una serie di novità che arricchiscono Sky Go, il servizio che consente di fruire in mobilità del meglio della programmazione Sky e che, in solo nove mesi, è stato già attivato da oltre 1 milione e 100 mila abbonati. «È un successo che fa di Sky Go il punto di riferimento per la Televisione in mobilità - dicono a Sky -per ricchezza e varietà della programmazione, qualità di visione, semplicità di utilizzo e possibilità di fruirne dai principali device disponibili sul mercato, sia in modalità Wi-Fi sia 3G».

Sky Go compie un importante passo in avanti grazie a novità che rendono la user experience più unica, personalizzabile e coinvolgente:

- nasce la sezione On Demand, con un'ampia videoteca di programmi che si affianca alla ricca offerta di canali già disponibili: oltre 600 titoli già al lancio, con cinema, serie Tv, programmi per bambini e documentari, visibili in qualsiasi momento su tablet, Pc e Mac. Un catalogo in costante crescita e in continuo aggiornamento, fruibile senza alcun costo aggiuntivo e offerto in esclusiva a chi è abbonato da almeno un anno;

- debuttano 3 nuovi canali - Sky Arte, Fox Life e DeAKids - che portano a 28 l'offerta di canali disponibili;

- Sky Go sbarca sui principali modelli di smartphone Samsung;

- Il servizio viene esteso senza alcun costo aggiuntivo a tutti i clienti Sky, anche quelli non in Alta Definizione.

Andrea Zappia, Amministratore Delegato di Sky Italia, ha commentato: “Sky Go offre agli abbonati la miglior esperienza possibile di visione in mobilità e - grazie all'ampiezza della videoteca on demand e alla ricchezza dell'offerta di canali “live” - è il servizio più avanzato e personalizzabile disponibile oggi sul mercato. Offriamo il top in fatto di tecnologia e privilegiamo sempre la semplicità e l'immediatezza di utilizzo perché ogni innovazione sia facilmente fruibile da tutti i nostri clienti. Le novità che annunciamo oggi sono la sintesi più efficace di come i nostri investimenti siano orientati ad aggiungere sempre più valore ai nostri abbonati, con particolare attenzione a chi ha scelto Sky da più di un anno, a cui riserviamo in esclusiva l'accesso alla sezione on demand di Sky Go, come già avviene a casa per Sky On Demand”.

Pubblica i tuoi commenti