Sky lascia le proprie impronte con Pro&Go

Sky Italia ha affidato a Pro&Go – agenzia di eventi di Acqua Group – l’ideazione, la realizzazione e la gestione di un edu-tour dedicato ai titolari dei CSS e ai 1.000 migliori installatori.

Impronta Digitale 2.1st, questo il nome e lo spirito che ha guidato il terzo modulo del percorso formativo rivolto agli installatori Sky, un tour che si è articolato attraverso 12 tappe sull'intero territorio nazionale. Dall'8 al 30 ottobre, infatti, Impronta Digitale 2.1st ha toccato 12 città italiane (Cagliari, Catania, Torino, Milano, Bergamo, Bologna, Padova, Bari, Pescara, Napoli, Roma e Firenze) che l'hanno ospitato in hotel di grande prestigio.

Declinato in due momenti - mattinata dedicata alla presentazione dei trend di mercato, delle nuove offerte commerciali e del nuovo modello di formazione; pomeriggio riservato ai workshop formativi dedicati alla nuova manutenzione Sky e al mercato dei condomini come opportunità commerciale - Impronta Digitale 2.1st ha ospitato circa 2.000 addetti ai lavori la cui presenza è stata agevolata dal contributo di Pro&Go, attiva in tutte le fasi del progetto: dalla ricerca e prenotazione delle location alla realizzazione del video di walk-in della convention, dalla redazione delle relazioni alla gestione tecnica di ogni incontro.

Acqua Group è una società specializzata in servizi a supporto del marketing moderno, è a capitale interamente privato e italiano. Ha al suo attivo circa 120 clienti italiani ed esteri, con alcune concentrazioni nel mondo del retail (fiere, outlet center, centri commerciali, gdo), nel settore assicurativo e automobilistico, nel food & beverage e nella cosmetica. Ha chiuso il 2012 con più di 12 milioni di euro di fatturato, ha sede a Milano in via Carlo De Angeli 3 e al suo interno operano 60 persone di comprovata esperienza nel mercato, che hanno fatto convergere le loro competenze in un'unica realtà declinata in sette divisioni operative: ricerche di mercato, media planning e buying, advertising e below the line, web, digital e social marketing, eventi, marketing non convenzionale e incentive, programmi di fidelizzazione, soluzioni informatiche.

Acqua Group è invece presente, attraverso una consolidata rete di partnership, in molti Paesi europei, in Asia, Nord e Sud America, soddisfacendo le esigenze dei suoi clienti con efficacia e rapidità e garantendo sempre un'elevata qualità nel servizio offerto.

Pubblica i tuoi commenti