Soloradio, specialista negli anni ’80

Il gruppo radiotelevisivo del Lazio “GBRcom”, con sede a Pomezia, si impegna in una nuova sfida, stavolta radiofonica, e presenta la sua Soloradio con un palinsesto dedicato agli anni ’80.

È Soloradio, voce storica nella provincia di Roma, che cambia dunque programmazione e dal settembre scorso ha creato un palinsesto musicale interamente dedicato agli anni '80. Una scelta editoriale nata dalla richiesta del pubblico e voluta per offrire ai numerosi affezionati una selezione avvincente dei migliori brani di quel periodo.

La storia della musica italiana e internazionale vanta nel decennio degli anni '80 emozioni e pezzi indimenticabili, che negli ultimi tempi anche i giovani amano riscoprire, tanto è vero che nelle "hits" dei nostri giorni ci sono tantissimi pezzi che vengono remixati e rivisti con le nuove tecniche musicali. Nessuna emittente radiofonica delle provincie di Roma e Latina, però, aveva mai scelto di dedicarsi interamente a questa programmazione. Per conoscere veramente la musica degli anni '80 Soloradio risponde ai suoi ascoltatori con trasmissioni dedicate alle curiosità, alla storia, all'atmosfera di quegli anni.

Rimane invariata, invece la formula dell'informazione locale, con un aggiornamento ogni ora, programmi di cronaca e attualità in cui sono coinvolti semplici cittadini e amministratori nella soluzione di problemi comuni. Il tutto senza dimenticare gli eventi nazionali ed internazionali attraverso la puntuale informazione quotidiana.

Per gli amanti e i curiosi degli anni '80 l'appuntamento è dunque tutti i giorni con la nuova programmazione di "Soloradio disco '80", sulle frequenze dei 100.500 per la provincia sud di Roma e quella di Latina nord e dei 98.800 per Frosinone e provincia.

Pubblica i tuoi commenti