Sommajuolo ha dato l’addio a La7

Dopo trent'anni il mezzobusto Armando Sommajuolo ha dato l'addio a La7 per andare in pensione. Sommajuolo, infatti, era entrato nell'emittente nel 1988 quando ancora si chiamava Tmc, rimanendo nel passaggio a La7. Il giornalista, che ha 62 anni ha salutato domenica 26 aprile i suoi ascoltatori dopo l'ultima conduzione del tg. Sommajuolo ha anche ringraziato il suo direttore Mentana per l’ospitata-omaggio che gli aveva dedicato nell’edizione di venerdì, con tanto di servizio del Tg.

Nel suo addio Sommajuolo ha ringraziato in modo singolare i suoi ascoltatori. “Ringrazio i miei ascoltatori  che mi hanno 'cazziato' quando c'era bisogno di 'cazziarmi' e  mi hanno supportato nei momenti bui”.

Il giornalista ha poi chiuso con una vena polemica su quanto avevano scritto alcuni siti e organi d’informazione che avevano enfatizzato la battuta di Mentana “finalmente ci dai un'esclusiva” riferito alla notizia dell'addio di Sommajuolo. “Al contrario di quanto scritto da alcuni piccoli giornali - ha detto il mezzobusto di La7 - , io ho invece apprezzato moltissimo questo che considero un atto di gentilezza da parte del direttore. Ma si sa spesso l'interpretazione della realtà riflette, essendo soggettiva, il proprio modo di essere e se si è volgari si interpreta evidentemente la realtà in modo volgare”.

Pubblica i tuoi commenti