Sony Media Cloud Services: le nuove offerte Ci

La piattaforma di produzione video Ci consente di semplificare i workflow di produzione.

Sony Media Cloud Services ha invitato i professionisti del settore multimediale e dell'intrattenimento a visitare lo stand di Sony nella hall centrale (C11001) del Nab per saperne di più su Ci, la rivoluzionaria piattaforma per la produzione di video basata su cloud che sta reinventando il modo in cui le riprese vengono effettuate, sviluppate e rese disponibili. Negli ultimi dodici mesi, Ci è stata utilizzata nei talk show quotidiani, nei più importanti film, reality televisivi, trailer, programmi pilota, principali scuole di cinematografia, produzioni indipendenti, notiziari e perfino nei Giochi olimpici invernali di Sochi.

Tenendo presente il bacino di utenti in rapida crescita, Ci ha recentemente presentato una varietà di piani per spazi di lavoro che offrono una maggiore archiviazione, strumenti per un caricamento più rapido e funzionalità per team in grado di soddisfare le attuali esigenze di una produzione flessibile.

“Ci è stata creata per tutti coloro che partecipano a un'economia creativa e collaborativa: dalle grandi aziende alla futura generazione di cineasti - ha detto Naomi Climer, President, Sony Media Cloud Services - . Sappiamo in prima persona che le esigenze, i team e gli ambienti relativi alla produzione cambiano costantemente e abbiamo creato Ci, con le applicazioni collaborative, le opzioni di archiviazione multimediale e le funzionalità per team di cui hanno bisogno i professionisti creativi per workflow di produzione più efficienti, convenienti e collaborativi”.

Nell'ultimo anno, Ci è stata utilizzata da NBC Universal, The Weather Company, USC Annenberg School for Communication & Journalism, Raycom Media, Producers Guild of America, Turner Broadcasting, Locarno Film Festival, Crackle Productions, Sony Pictures Entertainment, Sony Computer Entertainment Europe e altri ancora. Ci è stata utilizzata in diversi modi: dal caricamento, l'archiviazione e la condivisione di file multimediali di oltre 100 MB, la revisione di giornaliere e l'archiviazione di contenuti fino alla distribuzione di video promozionali, invio di film e applicazioni didattiche.

Pubblica i tuoi commenti